hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Salute e Benessere / Naso
LFP SPRAY IPERTONICO 100ML

LFP SPRAY IPERTONICO 100ML

UNIFARCO SpA
minsan: 979101540
ean: 8029408110380
Vai alla descrizione prodotto

SPRAY IPERTONICO
CON ACIDO IALURONICO

Descrizione
Soluzione salina ipertonica al 3% dalla formula essenziale provvista di beccuccio per il benessere del naso. Lo Spray ipertonico libera il naso chiuso in modo delicato. Coadiuvante nel trattamento dei primi sintomi da raffreddamento e in caso di sinusiti, riniti e rinosinusiti. Utile nella prevenzione della secchezza della mucosa nasale, mantiene la mucosa idratata svolgendo effetto lenitivo in caso di irritazione.

Componenti
Acqua, cloruro di sodio, sodio ialuronato.

Modalità d'uso
1. Rimuovere la capsula di protezione dalla bombola ed inserire il tasto erogatore sulla valvola, inserire con molta delicatezza nella narice l'erogatore anatomico, premendo dolcemente per erogare il prodotto. Al termine dell'uso pulire e asciugare l'erogatore.
2. La nebulizzazione avviene in qualsiasi posizione venga tenuto il flacone; tuttavia si consiglia di inclinare leggermente la testa da un lato e nebulizzare per 2 secondi nella narice del lato opposto (es. testa inclinata a destra e prodotto spruzzato nella narice sinistra). Ripetere l'operazione in entrambe le narici.
3. Una nebulizzazione per narice fino a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. L'uso dello stesso flacone da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione di infezioni: si raccomanda un uso strettamente personale del prodotto. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro. Al termine dell'uso pulire e asciugare l'erogatore. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Recipiente sotto pressione. Non utilizzare se la bomboletta risulta danneggiata. Una volta esaurito il prodotto, non perforare, né bruciare la bomboletta. Una volta utilizzata, eliminare la bomboletta e l'erogatore seguendo le normali regole di smaltimento differenziato dei rifiuti urbani.

Conservazione
Proteggere dai raggi solari e non esporre a una temperatura superiore ai 50°C. Conservare il prodotto nella confezione originale a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e luce solare diretta. Il periodo di validità si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato. Una volta aperto utilizzare entro 30 giorni.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Bomboleta da 100 ml e 1 tasto erogatore per uso nasale.

Cod. FPCNIP51I

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy