hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Salute e Benessere / Gola
LFP ALTEAFLU SCIROPPO AD 150ML

LFP ALTEAFLU SCIROPPO AD 150ML

UNIFARCO SpA
minsan: 974010732
ean: 8029408071582
Vai alla descrizione prodotto

FARMACISTI PREPARATORI

ALTEAflu TOSSE
Descrizione
ALTEAflu TOSSE è un dispositivo medico a base di miele e Polisedox, un innovativo complesso ricco in polisaccaridi ad azione emolliente e lenitiva delle prime vie aeree. Agisce sulla tosse secca contrastando l'irritazione della mucosa.
Il meccanismo d'azione di ALTEAflu TOSSE è l'effetto barriera: crea un film protettivo che limita il contatto con agenti esterni irritanti.
Gusto balsamico.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 10 ml, da due a quattro volte al giorno utilizzando l'apposito tappo dosatore in dotazione. Agitare il flacone prima dell'uso. Una volta aperto, chiudere bene il flacone e utilizzare il prodotto entro 3 mesi.

Componenti
Sostanze funzionali: miele d'Acacia, complesso Polisedox costituito da estratti di Piantaggine, Malva e Altea titolato in polisaccaridi (peso molecolare > 20.000 Dalton) > 30%; Elicriso, Grindelia; Propoli; olio essenziale di eucalipto. Contiene inoltre: acqua, fruttosio, succo limone, gomma xantana, acido citrico, aroma naturale d'arancio.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti.
In caso di intolleranza o altri effetti avversi sospendere l'uso e consultare il medico. In gravidanza e allattamento consultare il medico. Se la tosse e l'irritazione persiste per più di 5-7 giorni consultare il medico. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione appare danneggiata. Se il medico ha diagnosticato un'intolleranza ad alcuni zuccheri, contattarlo prima di assumere il prodotto.
Lo sciroppo contiene fruttosio, ad alte dosi potrebbe avere una azione lassativa ed è da tenere in considerazione in persone affette da diabete mellito o che seguono regimi dietetici poveri di calorie (ipocalorici).

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. L'eventuale formazione di un lieve deposito è una conseguenza della presenza di sostanze naturali e la sedimentazione e conseguente disomogeneità non ne altera l'efficacia.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
150 ml

Cod. FPAAST61I

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita


Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila capcha e informativa privacy